Please wait while JT SlideShow is loading images...
Photo Title 1Photo Title 2Photo Title 3Photo Title 4Photo Title 5

Apco - società turistica – appartamenti vacanze

La società

Apco - logoCostituita nell'Aprile del 1981, da operatori che da oltre dieci anni erano attivi nel settore turistico-immobiliare, la Apco Srl ha una spiccata vocazione per il segmento turistico ed è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di 25 agenti. Dai primi anni 90 si è specializzata sempre di più in prodotti immobiliari ubicati in Francia ed anche grazie al lavoro capillare dei suoi collaboratori in loco, si è guadagnata la posizione di leader italiano nella vendita di immobili a Parigi.

Dal 1992 ha l'esclusiva per l'Italia per la vendita del Residence Paris XV (un residence-hoteliere di 188 appartamenti più servizi nel XV arrondissement di Parigi) e del Residence Rochebrune (150 appartamenti a Megève), venduti in multiproprietà e gestiti da Pierre & Vacances (leader in Europa nel settore turistico-immobiliare, quotata alla borsa di Parigi). Apco ha collocato, solo in questi due complessi immobiliari, circa 7.000 quote a quasi 5.000 famiglie italiane.

Dal 1994 Apco propone immobili a Parigi in piena proprietà, collaborando con le maggiori imprese francesi: Bouygues Immobilier, Coprim, Gorge V, Ogic e la stessa Pierre & Vacances (6 residence in piena proprietà a Parigi con formule innovative).