Please wait while JT SlideShow is loading images...
Photo Title 1Photo Title 2Photo Title 3Photo Title 4Photo Title 5

Parigi - Villages Nature

villages-natureNell’Ile de France, cuore dell’Europa, a soli 32 Km da Parigi (circa 30 minuti di metropolitana extraurbana) e a 6 Km da Disneyland® Paris, sorge un mondo nuovo. Un concetto innovativo esclusivo, senza equivalenti, un prodotto immobiliare a reddito, veramente raro, di gamma alta, all’avanguardia nelle scelte architettoniche e tecnologiche, realizzate grazie a grandi architetti, urbanisti, decoratori, paesaggisti.

180 ettari di territorio ben curato (pari a quello del Principato di Monaco)

1730 unità abitative (cottages individuali e appartamenti)

1600 persone impegnate nelle attività dell’insediamento

L’ambizioso obbiettivo di questo programma è: zero petrolio, zero rifiuti, zero autovetture, realizzato in accordo con il WWF International nel rispetto delle 10 norme che regolano la carta “One Planet Living”. E' stato dichiarato progetto di interesse nazionale per lo Stato francese.
Pierre & Vacances ed EURO DISNEY si sono associati per questa realizzazione unica, garantendo i seguenti vantaggi a chi vorrà mettere i propri risparmi in un posto sicuro, con l’acquisto di una unità abitativa nel Villages Nature. Un investimento proiettato nel futuro, a partire da 260.000 € per un bilocale arredato e corredato.
Acquisto diretto dalla proprietà costituita da due società di fama internazionale, senza pagare alcun compenso di intermediazione, e con garanzie bancarie.
Ogni proprietario stipula, contestualmente al contratto di acquisto, un contratto di locazione pluriennale con il Gruppo Pierre & Vacances, che garantisce un reddito locativo netto del 4%, rivalutato annualmente.
Rilevanti vantaggi fiscali riservati agli acquirenti di immobili a destinazione turistica: rimborso dell’Iva, ammortamento del prezzo di acquisto sia dell’immobile che dei mobili, deduzione degli interessi passivi pagati per un eventuale mutuo, e comunque di tutte le spese sostenute, che per molti anni rendono zero il reddito fiscale e quindi zero imposte sul reddito percepito. 

villages-nature1

TRE SOLUZIONI ABITATIVE - TRE DIVERSI INVESTIMENTI
I cottages sono costruzioni di 3-4 locali. Gli appartamenti bilocali e trilocali sono inseriti in piccoli edifici. Tutte le unità abitative sono immerse nel verde.

NATURE
Questa soluzione, firmata dalla decoratrice britannica Beverley Bayes, è destinata sia ai cottages che agli appartamenti. Ben equipaggiati e disseminati in varie zone del complesso, dal lungo lago al bosco.

vn1 vn2

vn3

BULLE
Questa soluzione, firmata dalla decoratrice Ana Moussinet, è destinata sia ai cottages di 3-4 camere che ad appartamenti bilocali e trilocali. Di gamma alta, vicini all’Aqualagon, con vasca idromassaggio Jacuzzi.

vn4 vn5

CLAN
è una soluzione riservata ai cottages, firmata dalla decoratrice e scenografa Sophie Jacqmin, ed offre un ambiente ludico e caloroso nel cuore del bosco.

vn6 vn7

vn8

AQUALAGONAQUALAGON
con l’acqua a più di 30°C durante tutto l’anno.

Un lago artificiale di 2.500 mq che grazie ad un impianto geotermico, che penetra a ben 1.820 metri di profondità, rende questo sito veramente eccezionale. 

L’Aqualagon si protrae all’interno di una maestosa piramide di vetro per realizzare, con i suoi 9.000 mq, uno dei più grandi parchi acquatici d’Europa. 

Le altre realizzazioni che caratterizzano il Villaggio sono i magnifici giardini ispirati ai quattro elementi della natura, creati dal grande architetto Thierry Huau; le fattorie interattive; l’Isola Incantata con bar, ristoranti e attività ludiche.

villages-nature2
E' qui riprodotto un suggestivo rendering dell’Aqualagon.
Con la sua elegante e imponente torre è l’elemento distintivo dell’avveniristico Villages Nature realizzato dal Gruppo Pierre & Vacances e da Euro Disney.
L'impianto geotermico mantiene la temperatura dell’acqua a cielo aperto a oltre 30°C in ogni stagione dell’anno. E' anche finalizzato a “portare calore” a tutto l’insediamento del vicino parco di divertimenti di Disneyland® Paris, alberghi compresi.

 

Partecipare a questo programma innovativo con l’acquisto di una casa nel Villages Nature, consente di investire nel futuro mettendo parte dei propri risparmi in un posto sicuro. Pierre & Vacances assume in gestione gli appartamenti del Villages Nature con un contratto decennale rinnovabile, garantendo annualmente un reddito locativo netto del 4% indicizzato. L’investimento in una residenza di turismo fa conseguire rilevanti vantaggi fiscali: recupero dell’iva, deduzione dal reddito percepito dell’intero prezzo di acquisto (diluito in 30 anni) e di ogni spesa sostenuta (compresi interessi passivi su eventuale mutuo). Pertanto per molti anni il “reddito fiscale” sarà negativo e in conseguenza non si pagherà imposta sul reddito percepito. Con Pierre & Vacances si entra inoltre in un mondo di vacanze ottenendo tariffe preferenziali per soggiorni in tutta Europa.

 APCO srl, da 34 anni protagonista nel settore turistico-immobiliare e da 23 anni il partner italiano di Pierre & Vacances con la quale ha anche costituito una joint-venture, è ncaricata di promuovere la commercializzazione di Villages Nature fornendo informazioni e materiale illustrativo alle persone interessate. APCO garantisce poi, a chi volesse realizzare l’investimento, una completa assistenza in ogni fase del programma, dall’ottenimento di un mutuo ai rapporti con Pierre & Vacances, offrendo anche un soggiorno gratuito a Parigi per la stipula dell’atto notarile.


 

Richiesta informazioni

refresh


 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Depliant Villages Nature.pdf)Depliant Villages Nature1165 Kb