Please wait while JT SlideShow is loading images...
Photo Title 1Photo Title 2Photo Title 3Photo Title 4Photo Title 5

Parigi - rue Oradour sur Glane - appartamenti in multiproprietà

PROMOZIONE PRIMAVERA 2015

There is no form with this name or may be the form is unpublished, Please check the form and the url and the form management.

Résidence Paris XV, rue Oradour sur Glane

Ubicato di fronte al Palazzo delle Esposizioni, a circa 300 metri dalla fermata del metro "Porte de Versailles", ai margini della zona centrale di Parigi, nel XV arrondissement, é un confortevole résidence-hotélière, gestito da Pierre&Vacances, che assicura tutti i servizi di un ottimo albergo: ricevimento 24 ore su 24, cambio periodico della biancheria e pulizia dell'appartamento, servizio lavanderia, servizi di custodia, bar, sale comuni e garage. 

 


 

 PXVPXV 2

PXV 3PXV 4

Sono disponibili alcune quote in bilocali a 4 posti letto, con cucina attrezzata.

Il prezzo di vendita di una quota in multiproprietà di un bilocale a 4 posti letto, completamente arredato e corredato, è differenziato in base alla stagione: da 9.600 a 14.600 Euro.

 

Il prezzo è comprensivo di garage.

Ogni appartamento è composto da: 

  • ingresso con armadi,
  • camera da letto matrimoniale con TV e telefono,
  • soggiorno con due divani trasformabili in letti, tavolo,
  • cucinotta con frigorifero, piastre elettriche, forno,
  • servizi e corredi per 4 persone.

Le spese gestionali sono molto contenute: circa 270 Euro/settimana, tutto compreso (condominio, cambio biancheria, pulizia, consumi, assicurazioni, imposte).

 Possibilità di scambio con 60-80 complessi in Francia

sssPer Parigi non vi sarà mai fine, ed i ricordi di chi vi ha vissuto differiscono tutti gli uni dagli altri.

Così scriveva Ernest Hemingway di questa città, che cambia sempre il proprio volto. Negli ultimi anni sono stati realizzati l'Institut du Monde Arabe, l'Opéra Bastille, la Piramide del Louvre, il Musée d'Orsay, l'avvenieristico quartiere de La Défense, il Beaubourg. E come non ricordare Place des Vosges, gli Champs-Elisée, Notre Dame, Place Vendome, la Tour Eiffel, i mercatini delle pulci, il Marais. Parigi rappresenta il passato, il presente, il futuro, fusi in un perenne rinnovamento che costituisce il fascino di questa città.